Le date della nuova edizione del camp sono: dal 8 al 26 luglio e dal 2 al 7 settembre. Dopo il grande successo della prima edizione che ha visto la partecipazione di oltre un centinaio bambini e ragazzi compresi tra i 5 e i 14 anni quest’anno saranno ben 5 le settimane del camp all’insegna di tanto sport e divertimento.

Il programma prevede una ricchissima varietà di attività sportive, con alcune pazzesche novità quali l’equitazione e il pattinaggio, modulate in base all’età per offrire ad ogni bambino un’adeguata proposta. Ovviamente rimarranno attività che rappresentano il nostro fiore all’occhiello quali karatè, tennis, nuoto ed hebertismo.

Il camp si svolge presso la base scout “La Colonia” situata all’interno dell’Isola Borromeo che fa parte del parco Adda Nord. L’intera area è immersa nel verde e circondata da due corsi d’acqua. Questo magnifico posto ci permette di svolgere tutte le attività all’aperto ma riparati dagli alberi che ci riparano dal sole. Abbiamo a disposizione una piscina riservata esclusivamente a noi e in caso di brutto tempo abbiamo un intero porticato per giocare.  Lo staff rappresenta la colonna portante del camp, un reale punto di riferimento per i bambini e le loro famiglie.

La competenza unita alla pazienza e alla responsabilità creano un clima di armonia e divertimento durante lo svolgimento del camp.

Iscriviti subito